Il romanzo affronta temi non semplici come il suicidio adolescenziale, il cyberbullismo, le sue derive, la difficoltà di denunciare o anche solo di raccontare, il senso di colpa anche in chi colpa non ha."

- Le letture di BiblioRagazzi - [leggi tutto]

 

 

 

Il lettore si trova coinvolto da una prosa mai sterile o fine a se stessa, bensì ricca di contenuti e spunti di riflessione"

- Enza Giordano per Urban Fantasy - [leggi tutto]

 

 

 

Laura Iuorio ha la grande capacità di scrivere un fantasy umano, in cui sono soprattutto i caratteri, tratteggiati benissimo, a spiccare. Il sigillo degli Eldowin è un libro godibile non solo per gli amanti del fantasy, ma di sicuro un amante del fantasy non può lasciarselo sfuggire"

- Pia Ferrara per Fantasy Magazine - [leggi tutto]

 

 

 

una lettura avvincente, personaggi credibili e pieni di spessore, non stereotipati, uno stile fluido, descrizioni azzeccate e non ridondanti"

- Pillole dal mondo - [leggi tutto]

 

 

Non mancano momenti molto toccanti e avventure da lasciare col fiato sospeso, descritte in modo magistrale seguendo il punto di vista dei protagonisti"

- Il Catafalco Blog - [leggi tutto]

 

Ha un'innegabile dimestichezza con le convenzioni dei codici letterari Laura Iuorio, e in special modo con ciò che sostanzia la fantascienza e il crime-noir"

- Andrea Grieco per Alphabet City - [leggi tutto]

 

La Leggenda degli Eldowin fa parte di una saga d’impostazione fantasy di tipo classico, che presenta, però, diversi elementi di originalità"

- Ayesha per BooksBlog - [leggi tutto]

 

Il Destino degli Eldowin di Laura Iuorio è un ottimo romanzo, non ci giriamo attorno. Caratterizzazione dei personaggi, stile, trama, intreccio. Un libro pregevolissimo, che si lascia leggere e invoglia alla lettura"

- Luca Azzolini per Fantasy Magazine - [leggi tutto]

 

Un gran bel libro, lo ritengo il miglior romanzo fantasy italiano ora in circolazione. Un'opera matura e completa a mio dire. Ti prende dalla prima all'ultima pagina"

- Thorin Scudo di Quercia  per Heroquestgame.com - [leggi tutto]

 

Sono stato rapito dal suo stile, chiaro e conciso e da un'eleganza fuori dal comune"

- LucaCP per Il risveglio di Lenth - [leggi tutto]

 

A mio parere un acquisto obbligato per gli amanti del genere. Davvero"

- Beys per aNobii.com - [leggi tutto]